Redazionale

CriptonCripton Magic, al secolo Nicola Maurantonio, nato a Bari ma cresciuto a Mola di Bari, vince il Merlin Award come Illusionist of the Year.

Il Merlin Award è una esclusiva dell’IMS (International Magicians Society) che è una delle più grandi associazioni di maghi con oltre 37.000 iscritti in tutto il mondo.

Una selezionata giuria formata da illusionisti, registi e costruttori di illusioni raccolgono informazioni, emails, commenti del pubblico e video dei candidati al Merlin e dopo un attento esame valutano i migliori artisti attribuendo i prestigiosi Merlin Award per ogni categoria di appartenenza.

 Il Merlin Award è come l’ Oscar per il cinema, l’Emmy per la musica e il Tony per il teatro.

Il riconoscimento del Merlin Award come “Illusionista dell’anno” nel 2015 verrà consegnato a Cripton Magic dal Presidente della IMS, Mr. Tony Hassini, con una cerimonia ufficiale a bordo della Norwegian Spirit durante la crocierà di 15 giorni che inizierà da Barcellona il 6 Luglio e finirà a Venezia il 20 Luglio.

Cripton Magic ha già ricevuto il Merlin Award nel 2012 come “Best Illusionist” ed è uno dei pochi illusionisti al mondo a ricevere per la seconda volta, a bordo di una nave da crociera il Merlin Award.

Ancora un importante trofeo per un illusionista pugliese che si esibisce ininterrottamente dal 2003 a bordo delle navi da crociera e già vincitore del primo premio di Magia ed Illusionismo (Club Magico Italiano 1998), Gran Prix of Magic (Club Magico Italiano 1998), Magic Hands (Germania. 1999), Best European Magician (Las Vegas 1999).

A bordo della Norwegian Spirit, Cripton Magic e Renata Malvezzi (vincitrice nel 2012 del Merlin Award come Migliore Assistente) si esibiscono in 4 spettacoli differenti che riscuotono la massima ovazione del pubblico.

Link youtube video: https://www.youtube.com/watch?v=ZIXjkPbcioE

Levitazione link : https://www.youtube.com/watch?v=beyZBl9kEWk

Merlin Award Link : https://youtu.be/Gek5zLRanG4

La gazzetta del mezzogiorno: http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/homepage/premio-internazionale-merlin-award-e-un-barese-l-illusionista-dell-anno-no828170

***************************************************************

ANCORA POCHE COPIE DISPONIBILI…AFFRETTATEVI!

copertina 143

 

 

Condividi su: