Redazionale

uil 1L’ inaugurazione della nuova sede UIL MOLA in via Marconi, 52 ed il 1° Congresso cittadino della UIL hanno registrato la partecipazione di tutte le autorità politiche ,sociali ed economiche del paese; del Comandante della Polizia Locale , di tutte le componenti delle istituzioni scolastiche ed i rappresentanti dei braccianti agricoli, coltivatori diretti, pescatori, marinai, edili, artigiani e pensionati .

La Camera Sindacale è stata ufficialmente inaugurata dal Sindaco Dott. Giangrazio Di Rutigliano e dal Dott. Aldo Pugliese, segretario confederale UIL PUGLIA E BAT.

L’inaugurazione della nuova sede UIL MOLA rappresenta un passo avanti nell’ambito di un percorso ambizioso più moderno, in grado di dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini e dei lavoratori, nonché di integrarsi al meglio nel tessuto economico e sociale del territorio, della provincia e della regione.

Il nuovo segretario comunale Giulia Martinelli ha ringraziato tutti coloro che, sfidando il caldo afoso, hanno partecipato al congresso mostrando di riporre fiducia nelle azioni che la Camera Sindacale promuoverà in favore di tutta la comunità cittadina.

uil 2

Condividi su: