Comunicato stampa

Tema del Convegno:”la Buona Scuola è anche più autonoma?”

Appuntamento annuale di fine agosto organizzato dalla UIL SCUOLA in collaborazione con IRASE, destinato ai  dirigenti scolastici, ma anche ai dirigenti che matureranno l’incarico con il primo settembre o che vogliono intraprendere la carriera di dirigente ed a tutte le RSU.

L’evento è programmato per Venerdì 28 Agosto, con inizio alle ore 9,00 nella sala conferenze del Castello Angioino di Mola.

Non sfuggirà l’importanza dell’incontro in un momento e in un contesto che vedrà dal prossimo settembre, ormai alle porte, Dirigenti Scolastici e personale tutto alle prese con gli adempimenti connessi alla Legge 107/2015.

La presenza della prof.ssa Annamaria Poggi, nota costituzionalista e profonda conoscitrice della scuola autonoma, della Dott.ssa Anna Cammalleri in qualità di Direttore Generale dell’USR Puglia, di Michele Emiliano, Presidente della Giunta Regionale pugliese e di Pino Turi, Segretario Generale Nazionale della UIL Scuola, punterà a dare spessore al tema dell’incontro.

Al termine dei lavori e, precisamente, nel primo pomeriggio, alcuni nostri Dirigenti Scolastici esperti resteranno a disposizione dei neo Dirigenti per approfondire gli adempimenti di inizio anno scolastico.

Programma%20Convegno%20UIL-page-001

Condividi su: