Comunicato stampa

BaglioniDomenica 30 Agosto, alle ore 21:00 in Piazza XX Settembre, torna l’appuntamento con il concerto tributo a conclusione dell’estate organizzato dal Comitato Palio dei Capatosta.

Dopo il grande successo lo scorso anno con i “Resto Zero”, sarà la volta della cover band tarantina “Con Voi”che regalerà due ore di musica e spettacolo fra emozioni e ricordi racchiusi in 40 anni di musica di uno dei più noti cantautori italiani: Claudio Baglioni.

Il progetto, nato 5 anni fa, è guidato dalla voce di Giuseppe Panarelli, già noto per la sua similitudine timbrica al cantautore romano, accompagnato da Giuseppe Vernile (piano e tastiere), Eupremio Ligorio (chitarra), Niki Porsia (basso), Carmine Fanigliulo (viola e piano), Giancarlo Demarco (batteria) e Gaetano Millarte (fonico).

L’obiettivo che anima il Comitato Palio, per il secondo anno consecutivo, è quello di inaugurare un appuntamento fisso estivo dedicato ai grandi artisti della musica italiana e, nel contempo, per il bene e la crescita della manifestazione Palio dei Capatosta, acquisire delle risorse che vadano oltre i fondi pubblici.

Saranno infatti disponibili posti a sedere attraverso biglietti numerati che è possibile prenotare con un contributo di 3 €. Il ricavato sarà devoluto interamente al Palio dei Capatosta 2016.

Diverse sono le attività molesi che hanno dato la loro disponibilità come punti distribuzione biglietti: AVIS – via F.lli Rosselli 11 – Caffè Italiano – Caseificio Cardone – Caseificio Lanzilotta – Cosmet – Elite Caffè – L’Arca Di Noè – Merceria Cose Belle – Pelletteria Grillo

È possibile inoltre prenotare posti a sedere contattando direttamente il Comitato Palio dei Capatosta al numero di telefono 3423245208.

ns. publicità 001 anima commercio

 

Condividi su: