Comunicato Movimento Cinque Stelle

di rutiglianoIn data 21 Agosto 2015, abbiamo presentato un’istanza (http://goo.gl/l0pYc4) per chiedere al Sindaco ed alla sua Giunta di impegnarsi a produrre formale richiesta di accesso ai fondi regionali da destinare al recupero di beni culturali presenti sul territorio molese.

Le risorse finanziarie messe a disposizione dalla Regione Puglia sono pari a circa diciassette milioni di euro con un intervento massimo per progetto di un milione di euro.

Il 7 settembre la Regione Puglia ha pubblicato l’ordine cronologico, rilevante ai fini della dichiarazione di finanziabilità delle istanze, pervenute nei primi tre giorni (http://goo.gl/d37akx). Ebbene siamo “lieti” del fatto che l’amministrazione abbia colto l’occasione di usufruire di questo importante finanziamento. Peccato che in base a quanto riportato nell’elenco delle prime istanze pervenute, il comune di Mola di Bari si sia piazzato al 127° posto. La PEC risulta, infatti, inviata ben otto ore dopo l’inizio dell’apertura del procedimento.

Stando alle versioni, per giunta discordanti, dei nostri amministratori locali, la mancata presentazione del progetto in tempi utili è dovuta a un guasto tecnico. Riteniamo inammissibile che non si sia verificato il corretto funzionamento del sistema giorni prima di questa importante scadenza.

La giunta Di Rutigliano si dimostra ancora una volta inadeguata a svolgere il ruolo di amministrazione del nostro paese. Mentre loro arrancano, un paese attende. Sindaco lei parla poco e dorme tanto.

****************************************************************

UN GRANDE SUCCESSO! VA A RUBA ANCHE QUESTO NUMERO: AFFRETTATEVI AD ACQUISTARLO.

copertina 145

Condividi su: