Comunicato di Giuseppe Battista

pirpcerulli-signsRicordo ai Soci delle cooperative che lunedì 21/9/15 alle ore 19:00 si terrà il Consiglio Comunale per interrogazioni ed interpellanze che verteranno esclusivamente sul Pirp Cerulli.

Dal giorno in cui abbiamo dichiarato lo stato di agitazione ad oggi, nonostante avessimo richiesto un incontro con il Sindaco, non abbiamo avuto né risposta né tantomeno abbiamo ricevuto udienza.

Purtroppo vi anticipo che la Reale Mutua (dopo una lunga e paziente attesa) ha messo in spedizione le raccomandate per il sollecito del pagamento delle fideiussioni sulle urbanizzazioni, che pagheremo a prezzo pieno.

Cioè non potremo beneficiare della riduzione della somma da garantire per via del ritardo con cui il Comune NON HA ANCORA PROVVEDUTO a richiederci gli oneri di urbanizzazione, NONOSTANTE i nostri ripetuti solleciti.

Questo aggravio di costi di dell’ordine di qualche centinaio di euro per cooperativa, è il primo (e speriamo l’ultimo) che certifichiamo  per cui possiamo “ringraziare” questa amministrazione.

Vi prego di dare massima diffusione al presente comunicato e di far partecipare al consiglio del 21 Settembre TUTTI i soci: questa situazione deve CAMBIARE, NON PIU’ PAROLE MA FATTI, i loro sbagli le loro inefficienze le paghiamo NOI! Altro che “non un euro in più”….

**************************************************************

NELLE EDICOLE E LIBRERIE DI MOLA….

copertina 145

Condividi su: