Redazionale

1 articolo bpNuova avventura televisiva per Vito Diomede, questa volta in qualità di ideatore e coordinatore del programma “La bella Puglia”.

Per questa esperienza tv ha preferito rimanere dietro le telecamere per seguire e coordinare il tutto, affidandosi al suo amico di sempre Antonio Panzini, a cui ha affidato la conduzione del programma che racchiude, in qualche modo, un format che si occupa di eccellenze pugliesi, dall’enogastronomia alla moda, dalle splendide location turistiche agli splendidi borghi antichi.

3 art. bpAntonio Panzini che ha accettato con entusiasmo di condividere questa meravigliosa esperienza in tv, ha saputo dare il meglio di se per ben apparire in video per un qualcosa di speciale e soprattutto perché in onda su una rete nazionale come Canale Italia e canale Sky.

Il programma ha portato le telecamere in vari luoghi, tra cui Polignano a Mare, a Savelletri presso la splendida masseria San Domenico, accolti dalla padrona di casa la signora Marisa Melpignano, a Santeramo in Colle presso l’atelier e la sartoria dello stilista pugliese Paolo Fumarulo, e poi ancora a Cellino San Marco, presso la tenuta Carrisi Albano nello splendido scenario dell’acquapark, a Rutigliano presso “Il Piatto della salute” di Giuseppe Cannito, e per finire a Molfetta all’oleificio “Goccia di Sole”.

Appuntamento quindi ai telespettatori il 21 ottobre canale 53 alle ore 19,30 e il 23 ottobre sul canale 83 alle ore 20,00 di Canale Italia e lo stesso giorno 23 ottobre il format verrà trasmesso anche sul canale 913 di Sky, per poi replicare ogni mercoledi e venerdi successivi.

La regia televisiva è di Lucio Costantini.

Tutta la truppe televisiva, dai cameraman ai tecnici audio e agli operatori addetti alla logistica si è mossa in giro per la Puglia a riprendere scorci della nostra regione che hanno un extra lusso per qualità ed eccellenza nei vari settori.

Il lavoro ideato e diretto da Vito Diomede, ha dato i suoi frutti e adesso è pronto per passare all’esame dei telespettatori che potranno avere modo di guadare e apprezzare.

2 articolo bp

 

 

 

 

 

Condividi su: