Redazionale

mensa_scolasticaOrmai dal Comune non pervengono più i comunicati stampa, per cui siamo costretti a spulciare le pagine Facebook per essere aggiornati sulle attività dell’Amministrazione comunale.

Ecco cosa scrive il Sindaco Di Rutigliano sulla sua pagina:

“Duro lavoro e tanta determinazione: questi gli ingredienti grazie ai quali riusciamo a mantenere un importante impegno assunto con i cittadini e con le tante famiglie che usufruiscono del servizio mensa. La mensa parte il 23 novembre.

Coniugare l’avvio di un servizio così importante con il rispetto degli impegni assunti all’inizio del mandato, tra cui quello di non aumentare la pressione fiscale (IMU, IRPEF, TASI E TARI) e le tariffe della mensa, è oggi un obiettivo raggiunto. Dalla prossima settimana sarà possibile ritirare i buoni pasto. Resta il nostro impegno ad avviare il servizio in modo puntuale nel prossimo anno scolastico. Ringraziamo i cittadini per la paziente attesa e gli uffici comunali per la loro fattiva collaborazione al raggiungimento degli obiettivi.

Ci aspettano altre sfide verso importanti obiettivi, con la consapevolezza che insieme potremo raggiungerli.è  un obiettivo raggiunto dalla nostra amministrazione. Sarà per noi fondamentale avviare il servizio in modo puntuale nel prossimo anno scolastico. Altre sfide ci aspettano con la consapevolezza che insieme potremo raggiungere. Dalla prossima settimana sarà possibile ritirare i buoni pasto presso gli uffici comunali. Ringraziamo i cittadini per la paziente attesa e gli uffici comunali per la loro  fattiva collaborazione necessaria per il raggiungimento degli obiettivi.”

Per obiettività dobbiamo constatare che in altri siti questo testo viene riportato come dichiarazione virgolettata dell’assessore Mola.

Comunque, l’importante è dare la notizia tanto attesa da centinaia di famiglie, messe in grave difficoltà dal ritardo dell’avvio del servizio.

****************************************************************

NELLE EDICOLE E LIBRERIE DI MOLA……

copertina 147 - Copia

Condividi su: