Comunicato stampa

juSabato 14 novembre la direzione artistica della masseria Dal Canonico, a Mola di Bari, rende omaggio, a cent’anni dalla nascita, a quella che da molti viene considerata la più grande cantante jazz di tutti i tempi: Billie Holiday, con: JUST FRIENDS IN CONCERTO.

Onofrio Susca, piano; Paolo Battista, chitarra; Sebastiano DiPerte, clarinetto; Donato Pinto, contrabbasso.

Inizio ore 21.00. Concerto + cena: 20 euro. Solo concerto: 5 euro.

Info e prenotazioni: 347.27.131.40 – 348.7212867– 348.66.285.93 -080.4737744.

Le istruzioni per arrivare e le informazioni sulla masseria su www.dalcanonico.com .

Il concerto: Il quartetto Just Friends presenta un concerto con alcuni dei titoli più significativi del repertorio della Holiday; da St. Louis Blues ad All of me, da The man I love a Summertime, da Just Friends a Strange fruit, corredando i brani con alcune letture tratte da “La Signora canta il blues”, la nota biografia di Billie, pagine che evidenziano quanto la Holiday abbia vissuto tutto quello che ha cantato.

Il programma musicale del Canonico prosegue con un nuovo appuntamento dedicato al rock progressivo: sabato 5 dicembre infatti, grande attesa per il ritorno in Puglia della storica band Le Orme.

La Masseria Dal Canonico, della famiglia Brunetti, si trova nelle campagne a sud-ovest di Mola di Bari, Poggio le Antiche Ville, in Contrada “Brenca” (località S. Materno, al confine con Rutigliano), raggiungibile dalla provinciale 111 Mola-Rutigliano, nella zona “Poggio Antiche Ville”, in via Chiancarelle, 48.

lega navale 20.11

 

Condividi su: