Comunicato stampa

dipernaTra i diversi esponenti politici pugliesi che in questi giorni hanno lasciato il “Nuovo Centro Destra” di Alfano, c’è anche l’ex Sindaco di Mola Stefano Diperna, che ci ha scritto quanto segue:

“In riferimento ad alcuni articoli apparsi sulla stampa relativi alla fuoriuscita del sottoscritto dal partito Nuovo Centro Destra, tengo a precisare che tale decisione ha motivazioni di carattere esclusivamente personale e senza alcuno spirito polemico nei riguardi di nessuno degli amici dell’N.C.D. ai quali rinnovo, anche in questa occasione, la mia sincera stima per l’ottimo lavoro sin qui svolto.

Essendo stato nominato nell’Assemblea Nazionale del partito in qualità di Sindaco, così come prevede lo Statuto, ho provveduto già all’indomani delle elezioni amministrative del giugno scorso a comunicare formalmente alla Direzione Nazionale di non essere più componente dell’Assemblea Nazionale poiché non più Sindaco, situazione avvalorata dalla circostanza che da allora non ho ricevuto più inviti per la partecipazione a riunioni.

Tale decisione che, ribadisco, non trova alcun fondamento polemico nei confronti di chicchessia, è dettata dalla scelta di non esser più vincolato ad alcun partito e/o movimento politico in questa delicata fase di riorganizzazione del centro-destra. Difatti non ho al momento aderito ad alcun’altro partito e/o movimento politico riferibile all’area di centro-destra a livello regionale e/o nazionale.

Continuerò così come fatto sinora, congiuntamente ed in piena sintonia con gli altri colleghi consiglieri comunali e attivisti del centro-destra molese, a svolgere il mio ruolo in Consiglio Comunale con responsabilità ed in contrapposizione all’Amministrazione di centro-sinistra che governa Mola, con pessimi risultati, Mola.”

*************************************************************LILT

Condividi su: