Redazionale

natale a mola imm.Parte domenica 6 Dicembre il programma del “Natale a Mola”. E’ quanto apprendiamo dalla omonima pagina Facebook, che accenna ad una collaborazione con il Comune di Mola, ma non dà indicazione alcuna dei gruppi o associazioni che organizzano la manifestazione. Al momento non ci è pervenuta alcuna comunicazione ufficiale.

Vogliamo evidenziare agli organizzatori che solo una minima parte di molesi frequentano il “Social”. Comunque, questo è il programma pubblicato ed è relativo solo alla giornata di apertura, ossia domenica 6 Dicembre:

A partire dalle ore 18 fino le ore 24: Inaugurazione Villaggio di Natale in piazza XX Settembre con la presenza del sindaco Giangrazio Di Rutigliano, accensione dell’Albero di Natale; a seguire: apertura della pista di pattinaggio con esibizione di pattinatori professionisti; subito dopo potranno pattinare i 50 vincitori del ticket assegnato su Facebook; nel contempo saranno aperte le baite enogastronomiche e commerciali, nonché i Mercatini di Natale; Spettacolo Baby dance con Mascotte per bambini con Bibidibobidibù; EsibizioneArtisti di strada piazzati in punti strategici riportati sulla mappa del programma; In piazza degli Eroi entreranno in funzione i giochi gonfiabili ); Nel Villaggio del Natale in piazza XX Settembre Babbo Natale riceverà le letterine dai bambini e con loro si farà fotografare.

Shopping natalizio. Aperture straordinarie delle attività commerciali per lo SHOPPING NATALIZIO. Nelle attività aderenti al progetto NATALE A MOLA riceverete la promozione abbinata. Cercate i coupon e riceverete oltre 100 buoni motivi per comprare a Mola.

Inoltre, percorso itinerante con artisti di strada e musica; Lettura in dialetto barese del “U Prengepine” a cura di Vito Signorile ore 19:30 – sala conferenze del Castello Angioino; Teatro van Westerhout : l’AVIS presenta la  “Compagnia Pupetta e le Battagliere” nella commedia “Scusa” – due spettacoli alle ore 17:30 e 20:30- ingresso solo con invito.

Mostra fotografica “Maul” di Joe Pansa dal 6 al 13 dicembre – palazzo Roberti- ore 19 -23; laboratori per bambini  a cura della Lega del cane di Mola dal 6 al 13 dicembre –  Palazzo Roberti – dalle 18:30 alle 20:30; Band musicale “SIXTY BEAT “ –  ore 21:00 –  Raw Bar.

Concerto del Coro “Joy Full Joy “ nella chiesa di San Giovanni ore 20:00  – dirige Nilla Pappadopoli – a cura del Comitato per la diffusione della Cultura Musicale.

… ed è solo l’inizio!!!!

natale a molla imm 2

Condividi su: