di Francesco Paolo Berlen

spettacolo-avisAncora una volta l’AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) del nostro Comune, guidata dallo straordinario Presidente Paolo Deliso e da un encomiabile gruppo di volontari, nell’ambito delle iniziative autunnali in favore della campagna per la sensibilizzazione al dono, porta in scena al Teatro Angioino ben quattro spettacoli del gruppo “Pupetta e le Battagliere” dal titolo “E … VIVA LA TV”: quattro divertenti serate tutta da vivere e ridere all’insegna di una commedia che si preannuncia divertentissima in vernacolo barese.

La regia è di Cristiano Dellavalle, i costumi di Francesca Mesto, le scene di Ambrogio Fasano, le luci e la fonica di Giuseppe Dentamaro.

Vedremo in scena, insieme al mitico Dino Loiacono, Nicola Loiacono, Gianni Sardella, Pietro Genchi, Maria Poliseno, Renzo Deandri e Oronzo di Landro.

Mi preme, infine, sottolineare l’umiltà e l’impegno che gli avissini portano da anni e anni sul territorio, dando vita a nobili iniziative come questa, in grado di coniugare il fine solidaristico ad uno spassoso spettacolo che sicuramente farà sbellicare il pubblico.

Ecco le date degli spettacoli:

Venerdì e Sabato 19 Novembre ore 20.30 con sipario ore 21.00

Domenica 20 Novembre:

  • 1° Spettacolo ore 17.30 con sipario ore 18.00
  • 2° Spettacolo ore 20.30 con sipario ore 21.00

SI ACCEDE PER INVITO CON CONTRIBUTO DI € 13,00 DA RITIRARSI PRESSO LA SEDE AVIS IN VIA F.LLI ROSSELLI 11 (dal Lunedì al Sabato ore 18 – 20).

INFO TEL: 3397284540

spettacolo-avis

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su: