Redazionale

Pasquetta, 25 Aprile, Primo Maggio…frequentemente sono giorni per i quali ci si organizza all’ultimo momento nella solita villa dell’amico compiacente oppure, cullati dalla speranza (a volte illusione) del bel tempo, buttati con plaid, stuoie, panino e birra nel primo campo libero che si trova. L’idea di Nico Valentini e Sabino Guardavaccaro è stata quella di coniugare la libertà di movimento e di autogestione delle gozzoviglie personali e la rassicurante comodità di un presidio in muratura dotato di servizio bar e bagni.

Lo scenario? “Pekaboo Sporting Club – S.P. Mola-Conversano, appena ad un chilometro fuori dall’abitato sulla via per Pozzovivo. Ingresso dalle ore 11 di Lunedì 1° Maggio per comitive intere, famiglie, gruppi allargati o ristretti, gente desiderosa di condivisione di sensazioni positive e di brindisi da scambiarsi davanti ad un palco attrezzato come per la altre grandi occasioni e sul quale si alterneranno decine di musicisti, dal pomeriggio alle 16:00 fino alla mezzanotte.

Non mancheranno gli spazi per i più piccini con i giochi gonfiabili ed ampie aree aperte ma circoscritte per dare qualche “mazzata” ad un pallone…La prenotazione è richiesta, anche scrivendolo qui nell’evento, solo per capire in quanti aderirete e pensare ad un razionale utilizzo del parcheggio che, seppur grande, non è sconfinato…STIAMOCI SA?!

INFO LINE: 3917040500

Formazioni in ordine alfabetico e NON di esibizione:

BEPPE DEL RE – BLACKINSANEBLUES REFLEX – CIALTRONS BLUES QUINTET-DOMBRUNO – EASY FUNK – FEEL BEATS – FRANCESCA RUGGIERI – I BEATI – I NUOVI LEADERS – MARIO PINTO E MARIO IANNUZZIELLO – ROOTS SOUND KOLLECTIVE – MR FACCIOLLA – OFFBRAW – OVERFLOWING – STATE OF MIND

 

 

 

Condividi su: