Comunicato stampa

Con la Granfondo dei 4 Colli Dauni il Giro dell’Arcobaleno ha vissuto uno dei momenti agonistici più importanti della stagione. Centinaia di cicloamatori si sono sfidati lo scorso 2 luglio a colpi di pedale sulle strade della manifestazione granfondistica giunta quest’anno alla nona edizione e che è diventata una delle più importanti nel panorama ciclistico nazionale.

I ciclisti sono partiti da Ortanova ed hanno percorso i 122 chilometri della granfondo attraversando i comuni di Ascoli Satriano, Ponte Parozzo, Candela, Sant’Agata,  Deliceto , Castelluccio dei Sauri e Ordona. Previsto anche il giro corto di 86 chilometri tra le località di Ascoli Satriano, Ponte Parozzo, Candela, Castelluccio dei Sauri e Ordona.

Nell’ambito del Giro dell’Arcobaleno, quella di Orta Nova è stata una prova di grandissima importanza per cominciare a chiudere i giochi in classifica prima della pausa estiva. E la società sportiva molese non si è lasciata cogliere impreparata confermando in questa sede i brillanti risultati ottenuti sinora. Terzo posto di categoria per Rossella Tribuzio e Luigi Di Donna e primo posto confermato nella classifica a squadre per una società sportiva sempre più stimata e rispettata nel panorama ciclistico nel Sud Italia.

Fondamentale anche in questa occasione il supporto tecnico agli atleti fornito dal decano del ciclismo molese Peppino Battista.

Prossimo appuntamento con il Giro dell’Arcobaleno per il prossimo 9 luglio quando si correrà la GF del Tanagro in terra campana.

L’ASD 2 Ruote Mola di Bari ringrazia pubblicamente Tabaccheria Di Venere, Cyclon-store, Caffè Adriatico, Martinelli – Ingegneria e costruzioni elettriche, Cine Lumiere ed Ottica Brunetti per il sostegno nelle sue attività.

 Ufficio Stampa ASD 2 Ruote Mola di Bari

 

Condividi su: