Il Comitato Festa Patronale “Maria SS. Addolorata”, in collaborazione con la Parrocchia SS. Trinità, organizza per la sera di Giovedì 24 agosto p.v. una serata di sensibilizzazione e solidarietà per la Festa Grande dei Molesi.

Il programma prevede dalle ore 20:30 uno spettacolo teatrale proposto dal Gruppo Teatrale “Il Palcoscenico” con regia di Nilla Pappadopoli che presenterà tre sketch comici, di cui due su testi in vernacolo molese di Tonino Abatangelo e Nino Roca e quello dello dello scrivano (Totò) da Miseria e Nobiltà.

Al termine dello spettacolo teatrale, alle ore 21:30 inizierà l’intrattenimento musicale curato da “State of Mind” acoustic duo, nel corso del quale, a cura del Gruppo “Abbraccio Fraterno”della Parrocchia SS. Trinità, saranno offerte ai presenti le classiche frittelle molesi, condite da buon vino, nonché con percochi e angurie fresche.

Il Comitato Festa Patronale ricorda che si accede per invito (da ritirare presso la sede del Comitato in piazza XX Settembre)  che comprende sia lo spettacolo teatrale che il tiket per la consumazione.

La Festa della Madonna è festa di tutti noi molesi: contribuire alla buona riuscita della stessa è un dovere di ognuno di noi

Venite numerosi !!!

 

Condividi su: