Comunicato stampa

Alleanza per Mola – Laboratorio Comune torna a scrivere al Commissario Prefettizio in vista della scadenza del Bando Pubblico per la selezione delle Aree Urbane e per l’individuazione delle Autorità Urbane promosso dalla Regione Puglia, il cui termine per la presentazione delle domande è fissato per il prossimo 29 settembre.

Il movimento politico aveva prontamente segnalato il bando al Comune di Mola di Bari già lo scorso 25 maggio.

Nella comunicazione che si riporta qui di seguito viene inoltre espressa la massima condivisione ed il pieno sostegno alla proposta lanciata dal “Comitato per Cozze” a tutti i partiti ed i movimenti politici della città, di includere nel “D.P.R.U. – Documento Programmatico di Rigenerazione Urbana”, approvato nel 2011, anche la nostra frazione costiera.

Ricordiamo che il bando è rivolto a tutti i Comuni, piccoli, medi e grandi della Puglia, che potranno concorrere in forma singola o associata, presentando le proprie proposte di Aree Urbane, entro cui saranno attuati interventi di sviluppo urbano sostenibile, attraverso azioni integrate.

Un’occasione irripetibile ed unica per la nostra città che, siamo certi, sarà colta dal Commissario Prefettizio e dagli uffici comunali coinvolti.

Mola di Bari (BA), 07/09/2017

Ufficio Stampa Alleanza per Mola – Laboratorio Comune

 

 

 

 

 

 

Condividi su: