Comunicato stampa

Il 19 e 20 ottobre 2017 alle h. 21.00, al Teatro Angioino, in Mola di Bari (Ba), Like a Jazz e Centro Culturale Teatro d’Oggi presentano, LISA ANGELILLO in “Donne Evocate – Le Donne Si Raccontano… in Musica”.

Un recital che vede in scena l’attrice-cantante Lisa Angelillo ed il M° Paolo Daniele ad accompagnarla al pianoforte, chitarra, armonica a bocca, melodion e campionatore.

La performance crea un’atmosfera informale, come da serata intima tra amici, e la Angelillo si muove agilmente tra una canzone, un racconto o una poesia con l’’intento di omaggiare alcune delle grandi artiste del nostro secolo, senza aver la pretesa di entrare nel loro Olimpo ma con la semplice voglia di svelarvi qualche loro storia o strano aneddoto, la performance procede tra brevi racconti e grandi successi musicali.

 

Lisa Angelillo e Paolo Daniele

Per ogni meravigliosa interprete viene svelato qualche segreto, narrata qualche sconfitta, oltre a ricordare i grandiosi successi che le hanno rese dive indiscusse del nostro tempo e non solo.

Un viaggio affascinante, emozionante e sorprendente.

Un recital per raccontare e cantare Amy Winehouse, Madame Piaf, Judy Garland, la Ferri, Mia Martini… Io e tutte queste meravigliose donne d’acciaio e d’argilla.

Info e prenotazioni presso il botteghino del TEATRO ANGIOINO aperto venerdì, sabato e domenica dalle 18.30 alle 20.30 e nei giorni di spettacolo dalle h.17.00, in Mola di Bari ( Ba), alla via S. Pellico n.7.

Tel.080.4713061; 3337246812

 

 

 

Condividi su: