Comunicato stampa

Al Teatro Angioino, in Mola di Bari, sabato 11 novembre alle h.21,00 daremo inizio alla XVIII Stagione di Prosa 2017/18 con un evento speciale, la VII edizione del Concorso ” Attimi di Teatro”, organizzato in collaborazione con la Fita Puglia Comitato Regionale.

Sul palco le Compagnie Teatrali Pugliesi selezionate, proporranno un brano di 15 minuti del loro spettacolo e le 2 vincitrici si guadagneranno l’opportunità di entrare a far parte del Cartellone della Stagione di Prosa in corso del teatro Angioino.

Due le Giurie che rispettivamente designeranno i due spettacoli vincitori: una composta da esperti del settore ( presieduta dall’Ill.mo dott. Pasquale Bellini) e l’altra formata dal Pubblico presente in sala che potrà, in diretta, esprimere il proprio gradimento.

Una serata coinvolgente e divertente, una festa del teatro, nella quale il palcoscenico dell’Angioino si propone come crocevia, punto d’incontro delle proposte spettacolari della nostra regione. A seguire eventi e spettacoli da novembre ad aprile di qualità. Vi aspettiamo! Tel.0804713061 Info presso il botteghino del teatro in Mola alla via Pellico n.7 aperto per tutta la stagione ogni venerdì, sabato e domenica dalle 18,30 alle 20,30 e nei giorni di spettacolo dalle 17,00.

Condividi su: