di Francesco Paolo Berlen

Si terrà domani 10 novembre dalle ore 18:00 alle ore 20:00 presso la bottega dell’associazione di volontariato “Alma Terra”, in via Tripoli n. 19, un imperdibile appuntamento letterario: vi sarà, infatti, la l’evento “Diamo una Seconda Vita ai Libri”.

Si tratta di un progetto finalizzato alla realizzazione di uno spazio di sviluppo della cultura e della pratica del riuso, attraverso un momento di condivisione letteraria.

I donatori e le donatrici potranno anche fare una breve presentazione di qualcuno dei libri che portano al banco. Il ritiro sarà assolutamente gratuito. I libri che avanzeranno sul banco la sera del 10, rimarranno a disposizione in sede sino alla fine del mese.

 

L’ Associazione “Alma Terra” è costituita da un insieme di persone che vogliono dare il loro contributo per costruire nuovi rapporti economici, sociali, culturali e politici tra il Nord e il Sud del mondo educare ad un consumo consapevole, equo, solidale e rispettoso dell’ambiente, garantire condizioni di dignità e pace per tutti.

L’associazione organizza attività formative ed informative legate all’Intercultura e al consumo critico.

INGRESSO LIBERO!

Condividi su: