Rocco Zaccaria segretario del circolo molese del PD

Comunicato Stampa del Circolo del PD di Mola

Mola di Bari, 15 novembre 2017

Martedì 14 novembre 2017 si è tenuta la seduta di insediamento del nuovo Direttivo del Circolo PD di Mola di Bari.

La seduta presieduta dal sottoscritto segretario politico Rocco Zaccaria ha previsto la nomina degli organi esecutivi del partito come previsto dal nostro Statuto/Regolamento.

Pertanto è stato formato il seguente esecutivo:

Pietanza Vincenzo, Vice Segretario politico;

Ingravallo Giovanna, Segretaria Amministrativa;

Desilvio Giuseppe, organizzativo;

Logrieco Mario,  organizzativo;

Zaccaria Rocco, organizzativo;

Tagarelli Domenico, organizzativo;

Ferrino Giuseppe, Rana Pietro, Raimondi Diego, Saccogna Angela.

Ulteriori nomine potranno emergere in futuro a seguito del percorso che abbiamo già avviato e finalizzato a preparare le prossime fasi elettorali, quella delle elezioni politiche e successivamente delle amministrative.

Abbiamo avviato anche una fase, che proseguirà nei prossimi incontri, di analisi approfondimento della situazione politica nazionale ma soprattutto locale.

A tal fine intendiamo sviluppare incontri pubblici monotematici aperti alle altre forze politiche e civiche della nostra città per affrontare e andare a fondo di tematiche scottanti di estrema attualità politica e amministrativa.

A tal fine desideriamo stilare un elenco di tali tematiche e  definire un’agenda di incontri a cui invitare esperti locali, regionali e nazionali per aiutarci a tracciare possibili soluzioni.

Intendiamo inserire le risultanze di tali incontri nel nostro futuro programma amministrativo.

Contemporaneamente, già nei prossimi giorni proporremo a tutti gli attori politici e della Società Civile molese di partecipare ad un tavolo permanente che avrà come obiettivo la creazione della futura alleanza per le prossime elezioni amministrative.

A tale tavolo intendiamo invitare tutti senza alcuna pregiudiziale e senza alcuno schema predefinito. A tal fine intendo ribadire che la nostra sede di Piazza degli Eroi è sempre disponibile e sempre aperta.

Il nostro nuovo progetto per Mola sarà un progetto che costruiremo insieme con gli altri e pertanto quanto più inclusivo.

IL SEGRETARIO DI CIRCOLO

ROCCO ZACCARIA

Condividi su: