di Francesco Paolo Berlen

Un intenso etereo introspettivo di natura musicale, che vedrà come protagonista il talentuoso Mattia Vlad Morleo, si terrà sabato 25 novembre alle ore 20:30 presso la maestosa Sala Etrusca di “Palazzo Pesce”, situato in via Van Westerhout n. 24. 

Ad emozionare il pubblico dello storico palazzo molese sarà l’estroso Mattia Vlad Morleo, compositore pugliese appena diciassettenne che porterà in scena il suo “The Flying of the Leaf” per piano: un viaggio sulla fragilità umana e sulla violenta impalpabilità dei sentimenti.

Incantevole come la spontanea sensibilità di un adolescente si traduca in maturità compositiva ed espressiva nelle performance del pianista.

La visione di questo artista coniuga le moderne influenze della musica contemporanea, pop, new age, rock e minimal con l’equilibrio compositivo della tradizione classica, conducendo l’ascoltatore in un vero e proprio percorso interiore in cui la sua musica funge da colonna sonora.
Nel biglietto d’ingresso è compresa una copia del suo ultimo album presentato in anteprima all’Auditorium Vallisa di Bari.

Mattia Vlad Morleo

La carriera del giovanissimo Mattia lo vede già protagonista di concerti in solo e ensemble, inoltre molti dei suoi brani sono stati a più riprese selezionati come soundtrack di spot pubblicitari televisivi e radiofonici, videogiochi, cortometraggi e coreografie, consentendogli di espandere la sua popolarità anche in Grecia, Francia, Spagna, Islanda, Stati Uniti, Cina e Indonesia.

Un piacevole programma da non perdere, visto l’interprete che la nostra comunità avrà il piacere di accogliere.

Si preannuncia una serata intrigante, anche grazie alla straordinaria cornice che ospiterà l’evento: Palazzo Pesce, dimora storica di fine ‘700 nel cuore di Mola, residenza nei primi decenni del ‘900 del grande intellettuale Piero Delfino Pesce.

Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

 

 

 

 

Condividi su: