Riceviamo dall’ex consigliere comunale Marino Liuzzi e pubblichiamo:

Comunicato stampa del Partito Direzione Italia, Sezione di Mola di Bari

A seguito del processo di organizzazione nazionale di Direzione Italia avviato dopo il primo Congresso Nazionale che si è svolto a Roma il 17 giugno u.s., durante il quale Raffaele Fitto è stato nominato all’unanimità Presidente, è in fase di perfezionamento anche la composizione strutturale del partito a livello territoriale nazionale.

In questo scenario in cui si evince una forte voglia di cambiamento, determinata soprattutto dalla desolante incertezza che regna nella politica attuale, è sorta naturale la scelta di predisporre la struttura dirigenziale di partito, con la forte convinzione che attorno ad esso si costruisca un grande schieramento politico in grado di amministrare la nostra città.

Sulla scorta di ciò, l’assemblea dopo aver indicato il Sig. Angelo Mario Sanapo quale esponente che rappresenterà il partito locale nel Direttivo Provinciale, ha nominato il Dott. Francesco Brunetti, quale Coordinatore del Partito, concedendo a quest’ultimo ampio mandato al fine di intraprendere le giuste iniziative per la composizione di una coalizione che, puntando sulla valorizzazione del protagonismo territoriale, possa concretamente affrontare e risolvere le problematiche che affliggono il nostro territorio.

*************************************************************************************************************

 

Condividi su: