Comunicato stampa

Foto Sabino Guardavaccaro

Il Comitato Festa Patronale con il patrocinio del Comune di Mola, in occasione delle feste Natalizie, si sta facendo promotore di una iniziativa dedicata ai bambini molesi e non solo.

Conosciamo tutti la grave situazione finanziaria in cui versa il Comune di Mola e per il secondo anno di fila ci ritroviamo a vivere un Natale inosservato.

Noi vorremmo sensibilizzare tutti affinché con un piccolissimo contributo da parte di tutti si possa quantomeno addobbare a festa la nostra piazza e offrire ai piccoli e ai grandi la suggestione del Natale.

Il Comitato è impegnato a predisporre e varare un nutrito programma: Concerti Natalizi, passeggiate culturali, mercatini di Natale, artisti di strada … ma tutto dipende dalla Vostra generosità!!!

Vi aspettiamo numerosi in piazza XX Settembre l’8 dicembre (10:00 – 13:00), presso lo stand del Comitato per la raccolta fondi. Un piccolo gesto per regalare ai nostri piccoli la magia più bella dell’anno il NATALE.

Se volete condividere e girare questo messaggio ai vostri amici e parenti saremo ben lieti di incontrarvi ed esporre la nostra iniziativa.

Grazie a quanti vorranno contribuire spontaneamente.

Il Presidente

Vito G. Lucarelli

**************************************************************************************************************

 

Condividi su: