Comunicato stampa

Si è tenuta all’Ex Conceria di Alberobello la cerimonia di premiazione dell’edizione 2017 del Giro dell’Arcobaleno, la competizione a tappe più importante del Sud Italia che vede ogni anno la partecipazione di oltre 400 società ciclistiche amatoriali. Puglia, Basilicata e Campania sono infatti le regioni maggiormente attraversate da aprile a settembre dalla carovana color arcobaleno.

 

Tra le 400 società, risultato straordinario per la ASD 2 Ruote Mola di Bari che bissa il risultato dello scorso anno e sale sul secondo gradino del podio grazie alla costante presenza ed ai brillanti risultati ottenuti dai suoi atleti.

 

Società ciclistica molese che si mette alle spalle alcune delle più gloriose e storiche società ciclistiche amatoriali del Sud Italia, segno del quotidiano impegno e della passione che guida il gruppo dirigente guidato dal Presidente Roberto Contessa e tutti i soci della compagine sportiva.

Nota di merito per Ingravallo, Fracchiolla , Di Donna, Pinto, Tribuzio , Ameruoso, Vitulli, Vispo,  Di Mola e Contessa che ottengono il tanto agognato brevetto rappresentato dalla maglietta celebrativa che attesta la partecipazione a tutte le gare della stagione 2017 del Giro dell’Arcobaleno.

La ASD 2 Ruote Mola riparte quindi con questi importanti presupposti per confermare e, perché no, migliorare di anno in anno i suoi risultati sportivi e, soprattutto, sociali.

Condividi su: