di Paolo Deliso*

L’A.V.I.S. di Mola di Bari, le Associazioni della Casa del Donatore ADMO, AIDO in collaborazione con il Centro Trasfusionale del Policlinico di Bari hanno organizzato, in un periodo ove prosegue la forte necessità di sangue, due ” GIORNATE DI DONAZIONE DEL SANGUE” per DOMENICA 11 e DOMENICA 25 FEBBRAIO 2018 sempre presso la Sede della Casa del Donatore formata, ora, dalle Associazioni ADMO AIDO e AVIS che vedrà tra poco l’ingresso di altre Associazioni di Volontariato.

Tutti sono invitati, dalle ore 8 alle ore 11.30, a compiere questo nobile gesto della donazione del sangue che come abbiamo sempre sostenuto non ha bisogno di schieramenti o di bandiere ma si fa “SOLO” per il bene del prossimo.

 

Ricordiamo che è consentita una leggera colazione: The, caffè, frutta, succo di frutta, spremuta di frutta, fette biscottate. Non sono consentiti: latte e/o latticini. 

Cogliamo l’occasione per ringraziare la Redazione di Città nostra che ha sostenuto e sta sostenendo la Mission Associativa della Associazioni della Casa del Donatore attraverso il positvo appello di ricerca di nuovi autisti del servizio di taxi sociale che ci sta consentendo di proseguire l’importante servizio che da sei anni rendiamo alla cittadinanza. 

 

*AVIS-Mola di Bari

Condividi su: