Riceviamo da Aldo Sigrisi, delegato della Segreteria Provinciale e da Adalisa Campanelli, delegato Segreteria Regionale del PD, e pubblichiamo:

L’ex assessore Pino De Silvio, leader del PD molese: con una decisione clamorosa, il partito non sarà presente nella competizione elettorale del 10 giugno

“Il Partito Democratico di Mola di Bari, non sarà presente con una sua lista nella consultazione elettorale amministrativa del prossimo 10 Giugno.

Le dimissioni del Segretario di Circolo Rocco Zaccaria – intervenute a soli due mesi dal termine della presentazione delle liste – e il permanere della autosospensione di un gruppo di iscritti, ha reso impraticabile la formazione di una lista competitiva e la scelta dell’eventuale apparentamento.

Si è dovuto prendere atto che la distanza tra le varie posizioni registrate nel circolo del PD molese era incolmabile.

L’assenza della nomina di un Commissario, che a pieno titolo poteva assumersi in tempo utile la responsabilità autorevole delle scelte, ha influito negativamente su uno sviluppo positivo alla disperata situazione.

L’auspicio è che, terminata la campagna elettorale, si possa avviare un percorso partecipato che consenta di ritrovare il senso di comunità del partito e di mettere in campo un nuovo gruppo dirigente.”

Aldo Sigrisi -delegato Segreteria Provinciale
Adalisa Campanelli- delegato Segreteria Regionale

Condividi su: