Comunicato stampa

CANDIDATI SINDACO A CONFRONTO

Quale futuro per Mola? – Dalle Idee ad un Progetto di Paese

Innovativo ed interessante sono gli aggettivi riservati non solo dai partecipanti ma anche dagli organi di stampa all’evento organizzato nello scorso mese di ottobre dalla nostra Associazione dal titolo “Quale futuro per Mola? Idee a confronto per un progetto di paese”.

Nel corso della serata, abbiamo consegnato ai cittadini una scheda in cui chiedevamo agli stessi quale fosse la loro idea per un progetto di paese. Il materiale raccolto ha consentito di verificare la attenzione dimostrata dai presenti verso le tematiche oggetto dell’evento e di individuare le problematiche più avvertite.

Così si è avuto modo di riscontrare i reali bisogni dei cittadini a partire dalla richiesta di sicurezza, alla occupazione, al rilancio delle attività produttive, al turismo, alla cultura e tanto altro ancora.

Tutto questo e non solo sarà oggetto del Confronto tra i Candidati Sindaco che l’Associazione IL PAESE ha organizzato per il giorno 17 maggio alle ore 18,30 presso l’Hotel Gabbiano.

Sarà questa la occasione per conoscere i Candidati Sindaco nella loro prima uscita ufficiale e sopratutto il loro progetto per Mola.

L’incontro è aperto a tutti. Vi aspettiamo, quindi, numerosi.

Giambattista Mola

Luigi Ranieri

 

Condividi su: