Redazionale

Dopo l’entusiasmo e la grande partecipazione alle prime due edizioni della “Notte bianca dei Giovani”, gli organizzatori sono impegnati anche quest’anno a raccogliere la disponibilità di diverse associazioni locali, puntando sul grande aiuto economico degli sponsor e di generosi cittadini. I molesi e i turisti presenti trascorreranno la “notte della felicità” riflettendo sul tema dell’Amicizia.

Fervono, dunque, i preparativi per la terza edizione della “Notte Bianca dei Giovani” che avrà luogo sabato 4 Agosto, preceduta il venerdì 3 Agosto dalla premiazione del concorso di scrittura creativa “Lo stupore dell’arcobaleno”.

Intanto, l’Associazione “Ala di Riserva”, nata da poco per volontà degli organizzatori della Notte Bianca, ha conferito il titolo di primo socio fondatore a Marilù Calabrese, cuore dell’intera manifestazione. Tra gli altri, anche Don Mimì e Don Mario hanno ricevuto il titolo di socio fondatore.

Ai tanti giovani e adulti partecipanti è stata presentata la terza edizione della Notte Bianca, che quest’anno vanta già un’adesione numerosa delle associazioni locali.

Presenti all’incontro gli amici dell’ Associazione Culturale “Senza Priscio” che collaboreranno in prima linea nell’organizzazione dell’evento.

Dopo l’entusiasmo e la grande partecipazione delle prime due edizioni, l’organizzazione, coordinata dai giovani della Parrocchia San Nicola e da tanti volontari, è riuscita anche quest’anno a raccogliere la preziosa disponibilità di diverse associazioni locali a dare la propria concreta collaborazione per la buona riuscita della manifestazione.

Nei prossimi giorni sarà reso noto il calendario degli eventi, al momento in fase avanzata di gestazione.

Condividi su: