di Francesco Paolo Berlen

È stato un grande ritorno in scena quello del simpatico gruppo teatrale “Beato Don Agostino”.

Chechella”, la commedia teatrale targata Antonio Panzini, ha visto sul palcoscenico personaggi piacevoli e spumeggianti, interpretati da bravissimi attori come Antonio Mazzotta (“Chechella”), Pino Digiorgio (“Pinuccio” – marito di Chechella), Anna Latrofa (“Pasquina” – figlia), Peppino Dipierro (“Ninuccio” – padre di Chechella), Antonio Pietanza (“Pasquale” – suocero di Chechella), Catia Berardi (“Beatrice” – vicina di casa), Ketty Parente (“Giulia” – vicina di casa), Marcello Moccia (“Geppino Calamaro” –  il pazzo) e Vito Luigi Affatati (“Johacchino” – il cugino americano).

 

Diceva Madre Teresa di Calcutta: “Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso”. È una massima collaudata dai tanti divertiti molesi che hanno assistito entusiasti alle rappresentazioni di questa memorabile commedia in vernacolo molese.

Antonio Panzini

Ben sette le repliche caratterizzate “dal tutto esaurito” di questo nuovo lavoro del prolifico Antonio Panzini.

Una commedia tutta da vedere tra personaggi macchietta, situazioni bizzarre e battute divertenti: la storia diverte e appassiona, visto che delinea un affresco vivace e trascinante di un contesto storico – sociale che ci è familiare e verso il quale è naturale provare profonda partecipazione ed umanissima simpatia.

Le prossime repliche, come ci comunica l’instancabile regista Antonio Panzini, si terranno presso il Teatro Parrocchiale della Chiesa SS.ma Trinità sabato 16 e domenica 17 giugno.

L’ingresso è fissato alle ore 20:30. Il sipario è fissato, invece, alle ore 21:00.

Una parte del ricavato sarà donata alla “Città dei Ragazzi” di Padre Giuseppe De Stefano.

Un plauso al poliedrico Antonio Panzini, vero Maestro della scuola teatrale nostrana, e alla sua encomiabile compagnia teatrale in grado di regalare emozioni al pubblico in ogni occasione.

Per informazioni e prenotazioni chiamare al numero 335.646.1353.

 

Condividi su: