Redazionale

Il 3 giugno a Rionero in Vulture ( pz)   si e’ tenuta una delle gran fondo piu’ dure del sud Italia.

Quasi mille partecipanti per una sola manifestazione: sono questi  i numeri impressionanti registrati da questa quindicesima edizione.

Un evento che ogni anno riesce a riunire atleti di altissimo livello regalando gare mozzafiato ed emozioni uniche.

Due i percorsi: quello lungo di km 115 con 2.160 metri di dislivello e quello medio di  km 90 con 1.450 metri di dislivello, con  partenza da Rionero in Vulture toccando le splendide localita’ di Atella, Lavello, Rapone, San Fele e laghi di Monticchio.

Naturalmente la nostra a.s.d. 2 Ruote Mola di Bari non poteva mancare, schierando in griglia  ben 10 atleti tutti pronti ad affrontare le lunghissime salite: Contessa Roberto , Ameruoso Vincenzo , Rutigliano Sabino , Ciavarella Sabino , Massari Giuseppe , Laluz Aaron , Mancini Pasquale , Di Donna Luigi , Redavid Mimmo e De Cosmis Francesco.

Fatica, resistenza e attaccamento ai colori sociali sono stati i motori trainanti dei nostri corridori  che non hanno fatto mancare tutto il loro impegno in una giornata dove le temperature sfioravano i 32 gradi.

Prossimo appuntamento g.f. di Andria. Per chi volesse seguire le gesta dei nostri bikers e’ sempre attiva la pagina social (2 ruote moladi bari) con relativo sito internet.

 

Condividi su: