Comunicato stampa

Venerdi’ 22 giugno appuntamento con “il cotto e il crudo”

Sono l’icona dell’umorismo made in Puglia, tra gag e personaggi indimenticabili.

Venerdì 22 giugno Toti e Tata torneranno sul luogo del delitto, la terra ha dato loro fama e successo, con un appuntamento da non perdere.

Di scena sul palco della masseria Dal Canonico “Il cotto e il crudo”, spettacolo con esilaranti perle di comicità, che spazia dalla cronaca dei giorni nostri al repertorio del duo che ha fatto ridere i pugliesi negli anni ’80 e ’90.

Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, come nelle loro amatissime sit-com televisive, deridono, esaltano ed esasperano pregi e difetti della vita e della società pugliese, riproponendoci tormentoni rimasti scolpiti nella memoria e nel linguaggio comune degli spettatori di tutte le età.

Un feeling ed un’intesa mai smarriti in più di trent’anni di sodalizio artistico, malgrado i percorsi separati intrapresi da circa un ventennio. il canovaccio spassoso dello spettacolo è intervallato spesso dalla più vera ed autentica improvvisazione, innescando un caleidoscopio di aneddoti e ricordi legati all’infanzia, a storie di vita quotidiana, alle nevrosi dell’attualità.

Solfrizzi e Stornaiolo divertono e si divertono, lasciando la platea sospesa, come se il tempo si fosse fermato agli anni indimenticabili di Melensa, Teledurazzo, Televiscion e Il Polpo.

Appuntamento venerdì 22 giugno, ore 21.00. Ingresso su prenotazione.

INFOLINE: 080.473.77.44 – 347/27.131.40 – 348/66.285.93 – 348/72.128.67

Dal Canonico – Contrada S. Materno – Brenca Via Chiancarelle, 48 – Mola di Bari

www.dalcanonico.com

*****************************************************************************

Condividi su: