Comunicato stampa a pagamento

GRAZIE a tutti coloro che, attraverso la propria candidatura, con il proprio sostegno, con il proprio voto, hanno creduto che un percorso diverso fosse possibile contribuendo all’importante risultato elettorale.

GRAZIE alla vostra fiducia abbiamo ottenuto un risultato, per nulla scontato, che ha raccolto la fiducia di 1329 cittadini e che consentirà, a noi tutti, di essere rappresentati in Consiglio comunale nel ruolo di consigliere di minoranza.

GRAZIE, perché ancora una volta potremo dimostrare che l’ETICA, la COERENZA e la TRASPARENZA per noi sono elementi irrinunciabili nel fare politica. Principi che implicano coerenza consapevole, anche critica, ma mai “ballerina “.

In questo turno di ballottaggio abbiamo deciso di non fare apparentamenti in quanto è  evidente che fra il nostro gruppo e le forze politiche in competizione non c’è affinità sia sul METODO che sulle LINEE PROGRAMMATICHE principali: è del tutto evidente che la nostra proposta politica è decisamente alternativa e inconciliabile alle due forze che oggi vanno al ballottaggio.

GRAZIE, perché questo risultato ci consente di confermare che il nostro è un gruppo politico solido, UNICO RAPPRESENTANTE DEL CENTRO-SINISTRA IN CONSIGLIO COMUNALE, ed è il punto di riferimento da cui il centro-sinistra potrà ripartire, mettendo i cittadini e la polis al centro del dibattito e delle scelte politico-amministrative. L’esito elettorale ci ha assegnato l’onore e l’onere di rappresentare il centro-sinistra in Consiglio comunale ed è un compito che intendiamo assolvere con il massimo dell’impegno.

GRAZIE, perché potremo continuare a lavorare, dentro e fuori le istituzioni, proponendo il metodo del confronto fra i cittadini e i tecnici esperti nei diversi ambiti sociali, culturali e politici: un metodo già sperimentato e consolidato nella sede di via Di Vagno 86 a Mola, che continuerà ad essere un luogo di riferimento per la crescita politica e culturale di chi vuole avvicinarsi alle tematiche di interesse della vita cittadina, con spirito costruttivo e di partecipazione attiva.

Vi aspetto per lavorare insieme.

Grazie!

Giangrazio Di Rutigliano

Potete contattarmi:

Sede: Via Di Vagno 86 – Mola

Pagina Fb: Giangrazio Di Rutigliano

 

Condividi su: