Redazionale

Se questa non è festa di popolo……!

Sabato 14 Luglio, alle ore 20,15, nella chiesa della Maddalena, il Comitato Festa Patronale presenterà ufficialmente agli organi di informazione ed alla cittadinanza il programma dei solenni festeggiamenti di Maria SS. Addolorata, Patrona di Mola.

E’ questo un atto propedeutico al grande appuntamento che dal 7 al  10 Settembre prossimi coinvolgerà l’intera cittadinanza ed i tanti molesi residenti all’estero, che in quei giorni ritornano a Mola per rivedere i propri parenti e per godersi la Festa Grande che conservano nel loro cuore.

Godiamo tutti di quest’atto d’amore verso la Madonna e partecipiamo attivamente alla realizzazione della sua festa. Checchè se ne dica, i molesi sono stati e sono tutt’oggi legati a questa straordinaria tradizione, che giustamente va preservata e trasmessa alle future generazioni

La Festa Patronale ha bisogno di tutti noi… Siate generosi con le donazioni che si ricevono presso la sede del Comitato in P.zza XX Settembre, 40/A oppure sul conto corrente bancario:
IBAN IT 83 T 08503 41550 001001151308
Intestato a: Comitato Festa Patronale “Maria SS. Addolorata” Mola di Bari
Presso: Banca di Credito Cooperativo di Conversano Agenzia di Mola di Bari

“La Festa della Madonna” è festa di tutti noi, anche dei pochi che ne avversano la sua realizzazione. E’ la nostra festa popolare da secoli. E’ un nostro patrimonio di valore inestimabile.

Condividi su: