Comunicato stampa

In occasione dei novanta anni della nascita di Domenico Modugno e dei quindici anni di attività dell’AVIS in Mola di Bari, Lunedì 30 Luglio, dalle ore 21, in P.zza XX Settembre, in Mola di Bari, si terrà il concerto musicale dell’Orchestra della Città Metropolitana di Bari diretta dal Maestro Vito Andrea Morra, sotto la direzione artistica del M° Marco Renzi e vedrà la partecipazione delle voci soliste: Lciana Negroponte, Patti Lorusso, Francesca Leone e Beppe Delre.

Il concerto dedicato al notissimo cantante Pugliese “Meraviglioso Mimmo” sarà anche l’occasione per la sensibilizzazione alla donazione del sangue in un periodo notoriamente critico per la reperibilità delle sacche necessarie ai reparti ospedalieri.

La Collaborazione tra AVIS-Mola di Bari e l’Orchestra Sinfonica è attiva già da tre anni attraverso la realizzazione di numerosi eventi molto apprezzati dal vasto pubblico che ha sempre gremito ogni location utilizzata. Ricordiamo gli ultimi eventi realizzati: Concerto Natalizio del 20/12/17 e il Requiem di Mozart del 1° ottobre u.s.

 

 

Condividi su: