Comunicato stampa

Alternativa Energetica: SI PUO’!!!

Venerdì 31 agosto, a Mola di Bari presso l’anfiteatro del Castello Angioino, con inizio alle ore 19.00 è in programma una manifestazione organizzata da Associazioni Comitati e Partiti Politici con il patrocinio del Comune di Mola di Bari, finalmente TUTTI UNITI a difesa del nostro mare contro lo scempio delle trivellazioni.

“Non sarà la solita manifestazione di protesta”, dichiarano gli “manderemo delle richieste e delle proposte chiare al ministero dello sviluppo economico atte a dare una diversa linea energetica al nostro paese che possa mettere la parola fine sull’energia fossile per passare definitivamente all’energia alternativa”.

Per tale motivo è stato redatto un documento, sottoscritto da tutti gli aderenti all’iniziativa, che verrà letto durante la manifestazione ed inviato al Ministro dello Sviluppo Economico Onorevole Luigi Di Maio.

Mercoledì 29 agosto con inizio alle ore 11.00, presso la sala consiliare del comune di Mola di Bari, è prevista la CONFERENZA STAMPA nella quale verrà presentata la manifestazione e consegnato alla stampa il documento.

Hanno già aderito allo stesso Il Presidente della Regione Puglia Dott. Michele Emiliano, il Comitato GIU LE MANI DAL NOSTRO MARE, Cittadini contro mafia e corruzione, Coordinamento NOTRIV terre di Bari, Comitato della tutela delle coste Monopoli, Comitato revolution monopoli, Comitato NOTRIV Monopoli, Comitato NO TRIVELLAZIONI Bisceglie, Comitato NO petrolio SI energie rinnovabili, Fondazione Univerde, Università dell’idrogeno, Partito Italia in comune, Partito dei Verdi.

Condividi su: