Comunicato stampa dell’Ufficio del Sindaco

Il Comune di Mola di Bari attiva Sportello di Orientamento e Informazione sui finanziamenti pubblici

 Il Comune di Mola di Bari ha attivato nei giorni scorsi uno sportello di orientamento e informazione sulle opportunità di finanziamenti pubblici per start-up, investimenti produttivi, formazione, internazionalizzazione e ricerca.

L’istituzione di detto servizio ha come obiettivo quello di fornire supporto ai cittadini molesi, alle imprese che intendono realizzare programmi di sviluppo e a quanti possano mostrare interesse nell’avvio di nuove attività, al fine di stimolare l’innovatività e la competitività sul nostro territorio.

Il servizio nasce per offrire anche una pronta risposta a tutti i giovani che intendono intraprendere un’attività imprenditoriale.

Ciò sarà realizzato grazie all’affidamento dello sportello informativo alla Società Cooperativa Consortile “LEADER”, che ha una consolidata esperienza in tema di reperimento di fondi comunitari, nazionali e regionali.

Lo sportello è aperto al pubblico nelle giornate del martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00 e del giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, presso la sede del Comune di Mola (IV piano).

“È con estremo favore che annunciamo una iniziativa contenuta nel nostro programma elettorale ed assolutamente indispensabile per lo sviluppo socio-economico del nostro territorio. Inoltre – dichiara il Sindaco di Mola di Bari Dott. Giuseppe Colonna – la società Leader si occuperà di offrire al nostro Ente un servizio di animazione territoriale, ricognizione ed assistenza tecnica sulle opportunità di finanziamento a valere su fondi regionali, nazionali ed europei di interesse per il nostro Ente”.

 Ufficio del Sindaco

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

DA SABATO 6 OTTOBRE IN EDICOLA….

 

 

 

Condividi su: