Comunicato stampa

Giampiero Recchia, nuovo coordinatore di “Alleanza per Mola”

Insediato il nuovo Direttivo di “Alleanza per Mola”

Nell’assemblea, tenutasi venerdì 5 ottobre, Alleanza per Mola ha gettato solide basi per il proprio futuro, con la nomina del nuovo direttivo che guiderà il movimento per il prossimo triennio.

Con un’ampia maggioranza il Dott. Giampiero Recchia, 36 anni, dottore commercialista e revisore legale, è stato eletto nuovo Coordinatore di Alleanza per Mola.

Con esso sono stati nominati altri cinque consiglieri, secondo i principi di pluralità sanciti nello Statuto, le cui cariche sono state definite in una successiva riunione del nuovo Direttivo: Antonio Del Vecchio (vice coordinatore), Arianna Susca (segretario), Francesco Spillo (tesoriere), Marika Colonna e Thomas Dilauro.

Nella carica di Coordinatore, Giampiero Recchia subentra ad Antonio Del Vecchio, a cui tutta Alleanza per Mola porge i propri ringraziamenti per l’attività svolta e per quello che continuerà a dare nel suo nuovo ruolo a tutto il movimento, forte della sua esperienza.

Con la nomina del nuovo Direttivo, ApM si conferma come forza politica riconoscibile, punto di riferimento per i cittadini molesi. Oltre a rimanere tale, con il prezioso apporto dei consiglieri Giovanni Gallo ed Elisa Sciannameo, ApM si pone come anello di congiunzione tra cittadini ed Amministrazione, con l’obiettivo di lavorare assieme per il bene comune.

“Assumo con grande senso di responsabilità – afferma Giampiero Recchia – il ruolo che l’assemblea di Alleanza per Mola ha voluto conferirmi e ringrazio tutti per aver riposto una così ampia fiducia nella mia persona.”

Alleanza per Mola nasce nel giugno del 2016 con l’obiettivo di ascoltare le sollecitazioni provenienti da cittadini e territorio in generale, di progettare ed elaborare soluzioni che siano in grado di migliorare ogni aspetto della realtà in cui viviamo.

Nella competizione elettorale dello scorso giugno 2018, ha partecipato a sostegno dell’attuale Sindaco Giuseppe Colonna e all’interno della coalizione “Cantiere Civico”, esprimendo in Consiglio Comunale due consiglieri. L’obiettivo attuale è quello di proseguire sulla strada della partecipazione, affiancando e supportando l’Amministrazione nelle importanti decisioni che si troverà ad affrontare giorno dopo giorno, continuando a recepire le istanze dei cittadini, prodigandosi per il bene comune.

Giampiero Recchia ha così proseguito: “Ricoprirò questo ruolo con la consapevolezza del contributo che Alleanza per Mola ha portato e sicuramente porterà all’attuale Amministrazione. Ringrazio chi mi ha preceduto per il lavoro svolto negli anni, un lavoro certosino che ci ha portato ad essere una realtà con una precisa identità all’interno del nostro territorio. Con il nuovo direttivo e con l’assemblea tutta, sarà tracciata la strada da seguire e per questo ci metteremo sin da subito al lavoro per perseguire i nostri obiettivi. Io mi farò portavoce e rappresentante di tale volontà.”

 

Condividi su: