di Nicola Lucarelli

E’ in avanzata fase di allestimento la nuova edizione della “Guida Mola” che vedrà la luce nelle prossime settimane. A tal fine invitiamo tutti i residenti nel territorio di Mola (comprese le frazioni di Cozze e San Materno, Brenca, ecc..), che non sono presenti nell’elenco di “Pagine Bianche” e che vogliono essere inseriti nella “Guida” a comunicarci a mezzo mail o posta il proprio nominativo, l’indirizzo ed il numero di telefono.

L’invito è rivolto in modo particolare anche a coloro che nell’ultimo biennio hanno cambiato il proprio gestore telefonico o i propri dati (intestazione o indirizzo di residenza). In questa edizione saranno inseriti, a richiesta dell’utente, anche i numeri dei cellulari.

Inoltre, consigliamo alle aziende che vogliono essere presenti con propri spazi pubblicitari, di richiedere da subito la visita di un nostro addetto.

Per informazioni: tel. 080.4732882 – cell. 340.5837172 – citta.nostra@libero.it

Per l’acquisto di spazi pubblicitari: cell. 347.7807188

Sembra ieri, invece sono trascorsi ben 23 anni dalla nascita di questo prezioso strumento di consultazione. La prima edizione risale, infatti, al 1995. Ora torna nelle Vostre case e nelle Vostre aziende completamente rinnovata ed aggiornata.

L’impegno finanziario è totalmente a carico di Città Nostra. Ecco perché ci aspettiamo da parte delle attività commerciali e delle imprese una collaborazione concreta nell’acquisto degli spazi pubblicitari in un prodotto gratuito distribuito, in modo capillare, in tutte le famiglie ed attività di Mola.

Se oltre alla al mensile ed al sito riusciamo nell’impresa di pubblicare questo prezioso strumento di consultazione, lo dobbiamo all’affetto ed alla condivisione dei molesi ed alla concreta e generosa collaborazione degli sponsor. Ricordiamo: la Guida Mola viene distribuita gratuitamente a tutti.

Associazione Città Nostra – corso Italia, 54 – 70042 Mola di Bari

 

Condividi su: