Comunicato stampa

A pochi mesi dall’insediamento del nuovo Consiglio Comunale nasce il Direttivo del Movimento Politico IDEA.

IDEA, dopo le elezioni dello scorso giugno in cui ha partecipato a sostegno del Sindaco Giuseppe Colonna e all’interno della coalizione “Cantiere Civico”, ha come obiettivo quello di lavorare sul territorio al fine di supportare l’amministrazione e, soprattutto, di fungere da collegamento fra essa e i cittadini. IDEA, infatti, vuole promuovere la cittadinanza-attiva  e fungere da laboratorio di idee e di progetti, rappresentando un punto di riferimento per i cittadini molesi. Come più’ volte ribadito in campagna elettorale, l’obiettivo è quello di partire dall’ascolto dei cittadini, per permettere ai cittadini di stessi di essere la parte creativa e proponente del processo amministrativo al fine di progettare insieme soluzioni che siano di supporto alle decisioni che l’amministrazione dovra’ prendere.

Con il suo direttivo IDEA intende mettersi al lavoro su temi specifici collaborando sinergicamente con l’amministrazione, soprattutto attraverso il supporto dei propri consiglieri (Franchino Palazzo, Mariagrazia Delcane e Giacomo Clemente) costituendo dei gruppi di lavoro su aree tematiche ben precise e di interesse per la crescita del nostro paese.

Con tale finalità’, nell’assemblea tenutasi martedì’ 16 ottobre, IDEA ha nominato il suo direttivo che guideranno i movimento politici per i prossimi anni. Per IDEA e’ stato eletto, ad ampia maggioranza, come Coordinatore Francesco Menelao 26 anni, studente di ingegneria gestionale e come Vice-Coordinatore Fabio Vitto.

Al direttivo parteciperanno altri cinque consiglieri, le cui cariche saranno definite in una successiva riunione del nuovo Direttivo: Michele Cacace, Berardina Nadja De Carolis, Mina Loparco, Onofrio Pansini, Rossella Muscatelli e Michele Furio.

Con questo breve comunicato ci auguriamo che, insieme ai cittadini, IDEA possa aiutare l’amministrazione per far si che la nostra Mola possa crescere ed esprimere appieno il suo potenziale.

#ideapermola

 

Condividi su: