Comunicato stampa

Matteo Martello

Dopo il percorso intrapreso all’interno della coalizione “Cantiere Civico” a sostegno dell’attuale Sindaco Giuseppe Colonna, la lista LA VOCE, riprende il suo lavoro sul territorio, aspirando a ricoprire un importante ruolo di supporto alla macchina amministrativa e di collegamento fra essa e i cittadini.

A tal fine, nell’assemblea tenutasi martedì 16 ottobre, la lista ha nominato il proprio consiglio direttivo che guiderà il movimento politico. Grazie a questa necessaria strutturazione, LA VOCE vuole mettersi sin da subito al lavoro su temi specifici, costituendo dei gruppi di lavoro su aree tematiche ben precise e collaborando sinergicamente con l’amministrazione.

Per la lista LA VOCE, è stato eletto come Coordinatore Matteo Martello, uno dei fondatori del movimento e primo dei non eletti della sua lista, e Angelo Rotolo come Vice Coordinatore. Faranno parte del direttivo anche Antonella Annese, Leonarda Brunetti, Gaspare Buonsante, Mariantonietta Ruggeri, Caterina Salamida e Anna Spadavecchia. le cui cariche verranno stabilite nella prima riunione organizzativa.

Angelo Rotolo

Con la nomina del Direttivo, la lista intende rappresentare un punto di riferimento per i cittadini molesi e lavorare insieme a loro e a tutta l’amministrazione al futuro della nostra Mola. Così come esplicitato durante l’arco della campagna elettorale, l’obiettivo de LA VOCE è quello di partire dall’ascolto dei cittadini, promuovendo la cittadinanza attiva, e progettare insieme soluzioni che siano di supporto alle decisioni che l’amministrazione dovrà prendere.

Siamo pronti, insieme a tutti i cittadini che vorranno essere coinvolti ad aprire un costante dibattito con la società, a valutare e valorizzare i contributi che deriveranno dal confronto, per addivenire a una progettualità che auspichiamo possa rappresentare un modello ed un esempio da coltivare.

Insieme si può!

*****************************************************************************

Nelle edicole e librerie, ma anche presso Esso Defonte, Palumbo copisteria, Bar Pendolino.

Condividi su: