di Paolo Deliso

Il gruppo Avis di Mola di Bari, come da tradizione, ha organizzato, domenica 11 Novembre u.s. una gita alla scoperta delle bellezze della Città Partenopea visitando la bellissima Certosa di San Martino, il Duomo e la vivissima Spaccanapoli con i suoi presepi.

La comitiva ha trascorso una domenica fuori porta in amicizia condividendo i veri valori della solidarietà con momenti di condivisione e di vita sociale, fondamentali per i rapporti amicali e per manifestare il senso di essere associazione.

Inizia così l’impegno Avisino per le prossime festività Natalizie che vedrà l’attuazione di un ricco programma che inizierà con il concerto del M° Giuseppe Delre “Note di Natale” con musicisti d’ eccellenza come i Maestri Vito Di Modugno (organo hammond), Guido Di Leone (chitarra), Giovanni Scasciamacchia (batteria) e Francesco Lomaggino (Sax e flauto) che si terrà nella Chiesa di Santa Chiara della Confraternita di San Giovanni.

naturalmente non mancheranno due giornate di donazione del sangue programmate per Domenica 25 Novembre e 17 Dicembre e altri eventi importanti quali il concerto dei bimbi dell’Associazione “che musica maestro” del M° Onofrio Torres e il concerto natalizio dell’Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana di Bari (Schiesa del Sacro Cuore Venerdì 27 Dicembre).

Condividi su: