di Marco Sciddurlo

Sabino Vavallo, presidente ANAP Provincia di Bari

Si è svolto ieri l’annuale pranzo organizzato dall’Associazione Nazionale Pensionati Artigiani (ANAP) – Provincia di Bari, di cui il nostro concittadino Sabino Vavallo è presidente provinciale e consiglieri nazionale, oltre ad essere presidente della Confartigianato di Mola (l’ANAP è un’associazione costituita all’interno della Confartigianato per rappresentare, tutelare e difendere gli anziani ed i pensionati).

Presso la sala Conchiglia a Mola, oltre centoventi iscritti ANAP e familiari, provenienti da diversi paesi della provincia, hanno vissuto una giornata all’insegna della convivialità e dell’allegria, con un buon pranzo, musiche e balli.

È stata l’occasione per consegnare gli attestati di fedeltà associativa agli artigiani che quest’anno sono andati in pensione.

Inoltre, da diversi anni l’ANAP di Bari sostiene le iniziative dell’associazione Alzheimer Italia, con sede a Bari in via Benedetto XIII n. 21 (sito internet www.alzheimerbari.it). All’evento di ieri erano presenti il presidente dott. Pietro Schino e la vicepresidente dott.ssa Katia Pinto di questa associazione, che hanno ricevuto un assegno con le donazioni raccolte dagli iscritti ANAP della Provincia di Bari, a sostegno delle opere di sensibilizzazione, prevenzione e cura dell’alzheimer.

Per informazioni su attività e servizi dell’ANAP è possibile rivolgersi alla sede locale della Confartigianato a Mola in via C. Colombo n. 3.

Il Consiglio ANAP consengna l’assegno al dott. Pinto (quinto da sinistra)

 

Condividi su: