Comunicato stampa

Ecco i “Senza Priscio”

“Mamma ho perso il priscio, mi sono smarrito a Mola di Bari”

L’Associazione culturale “Senza Priscio” invita giovani e meno giovani, sabato 15 dicembre, presso Piazza XX settembre, alle ore 21.30, a partecipare alla tappa molese dell’ “Io non mi sento italiano tour”, firmato Skanderground.

La band, composta da 7 elementi, si forma nel 2009 a Polignano a Mare. Il nome Skanderground denota la matrice musicale d’ispirazione, ovvero lo ska, che ben presto si tinge di sfumature differenti come l’indie, il reggae, evidenziando le influenze dei vari componenti.

Ma cos’è l’associazione “Senza Priscio”? L’associazione nasce all’inizio del 2018, dalla volontà di un gruppo di ragazzi molesi di superare il diffuso atteggiamento fatto di lamentele e polemiche, agendo nel concreto per la valorizzazione del proprio territorio.

Di natura no profit, questa associazione ha come scopo la promozione, la diffusione e lo sviluppo di attività culturali di ogni tipologia, dalla musica, al teatro, all’arte.

Annovera tra le sue esperienze l’organizzazione del contest d’arte “Gioventù Senza Priscio”, la coorganizzazione dell’evento “Notte bianca del giovani molesi” con l’associazione culturale Ala di riserva, dell’evento “Hard Knocks Challenge” con l’associazione culturale Open, e differenti collaborazioni con associazioni quali AVIS e Confcommercio di Mola di Bari.

“Senza Priscio” è sensibile alla necessità e ai bisogni specifici della comunità locale, per questo è felice di promuovere l’evento natalizio “Mamma ho perso il prisco, mi sono smarrito a Mola di Bari” all’insegna del priscio, di pura energia e divertimento!

Associazione culturale Senza Priscio

*****************************************************************************

Condividi su: