Comunicato stampa

L’Associazione INSIEME Onlus per i Disabili di Mola di Bari, in collaborazione con il Centro di Aiuto alla Vita, il Comune di Mola Di Bari e il Forum delle Associazioni Familiari di Puglia, è lieta di presentare la serata “LA FAMIGLIA A SERVIZIO DELLA SOCIETA’!” che avrà luogo Sabato 12 Gennaio 2019  –  ore 19,30 – presso la Parrocchia Sacro Cuore di Mola di Bari (via A. Moro, 27).

In questa società in cui viviamo, molto spesso invasa da brutte notizie, i ragazzi speciali diversamente abili dell’associazione vogliono condividere la bellezza e la gioia di vivere in Famiglia!

Sì, ogni giorno i nostri ragazzi nei vari laboratori, insieme ai volontari, sperimentano la grazia di far parte di una Famiglia che è la cellula vitale della Società. E’ inutile negare che ci sono tante difficoltà ma ciascuna di esse vengono superate con un sorriso dopo aver dialogato e ascoltato reciprocamente!

La Famiglia è un tema che riguarda tutti…Noi e Voi!!! Ciascun essere vivente appartiene ad una FAMIGLIA!

Per questo abbiamo pensato di invitare il rappresentante italiano per eccellenza delle Famiglie: GIGI DE PALO – Presidente Nazionale del Forum delle Famiglie, ma soprattutto marito di Anna Chiara Gambini e padre di cinque magnifici figli (l’ultimo dei quali affetto dalla sindrome down).

Introduce la serata Giuseppe Rossini, Presidente dell’Associazione Insieme Onlus per i Disabili.

Sono previsti i saluti da parte del Sindaco di Mola di Bari, Giuseppe Colonna e del Presidente del Forum delle Associazioni Familiari di Puglia, Lodovica Carli.

A moderare l’incontro sarà Elisa Sciannameo, consigliera del Comune di Mola Di Bari.

La FAMIGLIA per noi è l’unica scommessa vincente per un futuro migliore all’insegna della FELICITA’.

Info: 3280290873 -assinsieme@tin.it – Pagina FB dell’Associazione Insieme

Condividi su: