Comunicato stampa

Domenica 17 Febbraio, la sezione Avis di Mola di Bari invita i propri soci ad un momento molto importante per la vita associativa: l’Assemblea ordinaria dei Soci, che si terrà presso la sede di via Rosselli n.11, alla ore 17,in seconda convocazione.

In mattinata, invece, presso la sede della “Casa del Donatore” è stato organizzato in un momento di particolare bisogno, il nuovo appuntamento con la “Giornata della donazione del sangue” che si terrà presso la Casa del donatore dalle ore 8 alle ore 11.30 per raccogliere quante più sacche possibili per soddisfare l’emergenza di sangue causata dal picco influenzale.


Per donare bisogna avere una età compresa fra i 18 ed i 65 anni, pesare almeno 50 kg, essere in buone condizioni di salute e condurre uno stile di vita senza comportamenti a rischio, non aver assunto alcun farmaco nell’ultima settimana (antidolorifici e aspirine). E’ richiesto arrivare alla sede della raccolta digiuni o con al massimo un caffè zuccherato e qualche biscotto o fetta biscottata. Da evitare latte e suoi derivati. Necessario presentarsi presso la sede della donazione muniti di tessera sanitaria

Condividi su: