Comunicato stampa

La Borsa Internazionale del Turismo di Milano è una splendida occasione di valorizzazione territoriale che Mola non poteva farsi  sfuggire senza esporre tutto ciò che di bello la nostra città ha da  offrire.

VisitMoladiBari rinnovando la collaborazione con la Confcommercio ha  coinvolto numerose attività commerciali e produttive e realizzato un’offerta originale di proposte per i viaggiatori italiani e  stranieri: escursioni, artigianato e soluzioni per vivere al meglio il nostro territorio e le nostre tradizioni.

10, 11 e 12 febbraio presso lo stand lo staff di VisitMoladiBari illustrerà gli itinerari di viaggio, le esperienze originali e le idee viaggio che hanno ideato grazie alla operosa rete di imprese e  all’entusiasmo degli operatori della Confcommercio che hanno voluto scommettere sull’identità di Mola di Bari entrando a far parte della VisitMoladiBari Family.

Il progetto è in espansione e mira a coinvolgere tutti gli operatori del settore culturale, del food, del drink, le strutture ricettive e i servizi rivolti al turista per creare un’offerta varia e accattivante e trovare il modo giusto di valorizzare e amplificare l’unicità con cui ogni partner può contribuire a migliorare il modo di vivere il territorio.

Sarà l’occasione giusta per conquistare turisti in cerca di meta, tour operator, travel blogger e agenzie turistiche italiane e straniere con i sapori, il mare, gli eventi e le belle arti della Puglia e le specificità del nostro territorio.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

CITTA’ NOSTRA…..MENSILE + SITO WEB

Condividi su: