di Donatello Biancofiore

La Supercoppa di Calcio a 5 all’Itria Football Club.

Complimenti all’Itria Football Club che ieri sera si è aggiudicata la Supercoppa regionale nella splendida cornice del Pala Pinto. 7-1 per la corazzata allenata da mister Bruno, che dopo il campionato di C2 (manca solo ufficialità) e la Coppa, completa il triplete con questo successo prestigioso ai danni di quella che con molta probabilità, sarà la vincente del campionato regionale di C1, l’Editalia Barletta.

Applausi anche agli sconfitti che ci hanno messo grande cuore e intensità, ma hanno dovuto arrendersi ad una ripresa davvero clamorosa del “dream-team” con base tra Locorotondo e Cisternino, trascinato da giocatori del calibro di Bruno, Araujo e l’incredibile Francesco Martellotta (autore di una doppietta).

Un ultimo applauso, consentitecelo, lo facciamo a noi della Just Mola, a chi ha organizzato questa serata entusiasmante di sport, orgogliosi di questa investitura operata dalla Federazione.

Ci piace e ci riempie di gioia, vedere che il nostro lavoro, la nostra amorevole organizzazione, la nostra passione abbia ricevuto conferma e attestazioni di stima dalle società coinvolte, dagli addetti ai lavori e dagli organi di stampa, siamo certi che questo splendido sport abbia necessario bisogno di crescita, visibilità e motori di risonanza, e siamo consapevoli che tale ribalta la si possa ottenere anche e soprattutto regalando a quello che è lo spettacolo tout court, fatto per emozionare e far fibrillare i cuori, una cornice degna, che ha regalato per una sera la ribalta alla nostra meravigliosa città, Mola di Bari.

Nella foto l’esultanza di giocatori e dirigenti dell’Itri Football.

Condividi su: