Redazionale

Il prof. Ennio Triggiani

Lunedì 15 aprile 2019 alle 19,30 per gli “Incontri di Via Di Vagno 86” a Mola, nell’omonima Sala polivalente, dove si svolgono tanto le attività culturali e sociali promosse dalla Fabbrica del Benessere, col patrocinio e l’organizzazione della Fondazione Concerti Piccinni, quanto le iniziative di altre importanti istituzioni, sia culturali che politiche, nell’ambito del tema “Etica, una priorità in Politica”, mentre non si è ancora spenta l’eco della serata con l’avv. Giovanni Di Cagno che ha presentato il suo ultimo libro “La giustizia, la politica e noi”, avremo il piacere di ospitare l’ennesimo docente dell’Ateneo barese “Aldo Moro”.

Lunedì tocca al prof. Ennio Triggiani, Professore ordinario di Diritto dell’Unione Europea, già Preside della Facoltà di Scienze Politiche e Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche, intrattenere l’uditorio di Via Di Vagno con una dotta dissertazione su “ Quale Europa?”.

Si avvicinano le elezioni europee ed è bene che i cittadini abbiano una preziosa occasione per essere informati su quali sono i compiti dell’Europa, i suoi limiti, i vantaggi o gli svantaggi della cittadinanza europea, quali conseguenze comporterà la brexit.

L’incontro di lunedì sera, sarà introdotto da Giangrazio Di Rutigliano e moderato da Gianvito Pugliese, che ne discuteranno col prof. Triggiani.”

*****************************************************************************

DA DOMANI NELLE EDICOLE E LIBRERIE DI MOLA……..

Condividi su: