Redazionale

da sin.: Roberto Vita, il dott. Coletta e Colomba Vita

Ieri pomeriggio, presso il Ristorante “Al Bel Paese” a Mola di Bari, si è svolta la premiazione ufficiale del socio dell’Automobile Club Bari Bat, dott. Francesco Coletta.

Il dottor Coletta, socio della delegazione ACI di Mola di Bari, gestita da Roberto e Colomba Vita, è stato uno dei 30 fortunati soci dell’ACI risultati vincitori del concorso nazionale “Vinci un Apple iphone X”.

La storica delegazione ha premiato, insieme al Presidente dell’Automobile Club Bari, avvocato Francesco Ranieri, e al Direttore, dott.ssa Maria Grazia De Renzo, ed ad una rappresentanza delle delegazioni del territorio, il suo affezionato socio, cogliendo l’occasione per ringraziarlo della fiducia rinnovata.

Il dott. Coletta mostra la sua tessera ACI

Siamo felici che anche quest’anno la fortuna ha baciato uno dei nostri 22.000 soci” – dichiara il presidente avvocato Ranieri – “e mi piace sottolineare che per il comune di Mola questo è il secondo premiato in un biennio, in quanto l’anno scorso abbiamo premiato un neo patentato del nostro network Ready2go”.

“Quindi cosa possiamo dire? Continuate ad avere fiducia in noi e vi premieremo!” – afferma con entusiasmo il direttore De Renzo.

Più di cento anni di storia, oltre un milione di soci: l’Automobile Club d’Italia è una realtà concreta al fianco di cittadini ed automobilisti. Sempre al passo con le esigenze contemporanee, l’ACI dedica il proprio impegno alle tematiche della mobilità e fornisce ai propri soci una vasta gamma di opportunità e servizi.

L’ACI, che da sempre ha fatto della mobilità la sua finalità istituzionale, non può restare insensibile ai mutamenti che si sono verificati nella società italiana degli ultimi decenni, facendo evolvere l’ambito dei propri interessi e obiettivi da una mobilità intesa come trasporto di persone e cose alla più generale mobilità dei processi individuali e collettivi, di cui si propone di cogliere le criticità e di ricercare soluzioni sulle quali richiamare l’attenzione di operatori e istituzioni.

La rinnovata missione di ACI traduce un mezzo ormai maturo, l’automobile, in un messaggio innovativo, quello, appunto, della mobilità responsabile, riferita al legame essenziale tra la mobilità come espressione di libertà personale e la mobilità come espressione delle relazioni con l’ambiente circostante.

Brindisi finale: Il dott. Coletta con i dirigenti dell’ACI

Condividi su: