Redazionale

Le scuole che sono state indicate come seggi elettorali resteranno chiuse per elezioni del Parlamento Europeo dal pomeriggio del 24 maggio fino al giorno 27 maggio mentre nei comuni dove si terranno anche le elezioni regionali amministrative, la chiusura è prevista anche per la giornata del 28 maggio.

Non sono bastate le vacanze pasquali e quelle del 25 aprile e 1° maggio con relativi ponti. Ecco che arrivano  altri giorni con scuole chiuse.

Sono quelli relativi allo svolgimento delle elezioni per il Parlamento Europeo, calendarizzate per Domenica 26 Maggio. I seggi saranno aperti dalle 7 alle 23, ma per allestire le sezioni elettorali, i plessi scolastici saranno chiusi dal pomeriggio di Venerdì 24 a Martedì 28 Maggio.

Gli scrutini all’interno delle scuole che sono state scelte come sedi di seggio elettorale inizieranno domenica stessa per quanto riguarda le elezioni europee. Unica nota dolente per gli studenti con la testa in vacanza è la Festa della Repubblica: cade di domenica e non regala nessun ponte.

*****************************************************************************

E’ IN EDICOLA IL NUMERO DI MAGGIO

Condividi su: